3a Generazione di cavo Cat. 6A UTP LS SIMPLE!

2 febbraio 2012

ls-simple-cavo-6a-utp

Nel segno dell’Innovazione tecnologica, della Qualità prestazionale e della completezza di Gamma ecco le nuove proposte di prodotti di Cablaggio Strutturato LS SIMPLE in Cat. 6A destinate agli Specialisti italiani del settore ICT!

Soluzioni di Sistema in Cat. 6A:

– Cavo rame LS SIMPLE in Cat. 6A UTP con separatore ad H: tale cavo consente di offrire un’ottimale Garanzia di prestazionalità e di assenza di problemi di Diafonia Aliena per effetto della presenza di un setto separatore interno dal design esclusivo ed in grado di rappresentare una protezione efficace contro ogni problema di disturbo trasmissivo.

– Cavo rame LS SIMPLE in Cat. 6A UTP-SS con foglio di alluminio segmentato: tale soluzione di cavo, davvero unica nel mondo del Cabling, è in grado di garantire l’assenza di problemi di Diafonia Aliena per effetto di una schermatura discontinua in foglio di alluminio interna al cavo rame, che non necessita di messa a terra (non vi è continuità elettrica !) e di test specifico di Alien Xtalk on site (necessario in caso di cavi Cat. 6A non schermati); i vantaggi della schermatura discontinua si associano ai vantaggi dati dall’impiego di connettori e patch cords in Cat. 6A UTP, ossia maggiore convenienza nel costo dei componenti e nel tempo di installazione.

– Cavi rame LS SIMPLE in Cat. 6A F/UTP e U/FTP: tali cavi schermati rappresentano una Soluzione ideale per Sistemi di Cablaggio ad alte prestazioni da associarsi con connettori e patch cords schermati LS SIMPLE.

– Connettori rame LS SIMPLE in Cat. 6A UTP&FTP: i connettori UTP (serie SI ed ERI) ed FTP (serie RIDC) costituiscono l’ideale completamento di un Sistema di Cablaggio di qualità e sono in grado di garantire distintivi margini prestazionali di Channel se associati ai cavi ed alle patch cords LS SIMPLE in Cat. 6A.

– Pannelli modulari di permutazione: i pannelli di permutazione scarichi consentono di inserire i connettori LS SIMPLE UTP&FTP (tutti provvisti di attacco keystone standard) e sono dotati di sbarra posteriore di supporto per un corretto sostegno dei cavi dati; è altresì disponibile anche la versione precaricata 24 porte . L’originale versione con porte angolate (24 e 48 porte) può accogliere i connettori UTP LS SIMPLE ed è in grado di garantire una gestione laterale delle patch cords con la conseguente eliminazione del classico passacavi orizzontale e con una maggiore densità di pannelli all’interno dell’Armadio Rack.

– Patch cords rame LS SIMPLE in Cat. 6A UTP&FTP: le bretelle rame sono di fatto un elemento critico di ogni Sistema di Cabling, soggetto a continue sollecitazioni ed usura; impiegare un prodotto di connessione di qualità significa assicurare ogni giorno alla propria rete LAN un’efficienza trasmissiva ideale e senza sorprese !

Disponibili per i più esigenti :

– Cavi in Cat. 7 F/FTP ed S/FTP: da associarsi a connettori FTP e patch cords FTP in Cat. 6A LS SIMPLE per la realizzazione di una rete cablata in grado di soddisfare le migliori aspettative prestazionali.

SCARICA IL DATASHEET DEL PRODOTTO

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies