JABRA: cuffie wireless entry level

31 gennaio 2012

pro900_product_top_721x250_ITCaratteristiche prodotto

  • Serie di cuffie wireless entry-level
  • Disponibili due modelli: una per telefono fisso e uno per le UC
  • Design intuitivo ed immediato
  • Prezzo interessante
  • Audio di elevate qualità
  • Facile da installare

Dettaglio prodotto

SEMPLICE, AFFIDABILE E PROFESSIONALE

La nuova Serie Jabra PRO 900 fissa i nuovi standard che una cuffia professionale entry-level deve assolutamente rispettare. La nuova soluzione Jabra è semplice da utilizzare, ha un prezzo molto interessante e si ripaga in pochissimo tempo! Scegli Jabra PRO 920 per telefonia fissa oppure Jabra PRO 930 se utilizzi Unified Communication o telefonia basata su PC.

Produttività e comfort

Le nuova Serie PRO 900 libera gli utenti dalla loro scrivania. Un raggio wireless di 120 metri e i tasti posti direttamente sull’auricolare permettono di gestire la chiamata anche a distanza dalla postazione, recuperare documenti all’interno dell’ufficio, reperire informazioni dai colleghi  il tutto restando al telefono senza mai interrompere la telefonata!

Elevata qualità audio

Le Jabra PRO 900 offrono una qualità audio elevata e protezione acustica grazie alla tecnologia Jabra SafeTone™ integrata che protegge l’udito dagli improvvisi picchi acustici.
Il microfono a cancellazione di rumore assicura una perfetta trasmissione audio poiché blocca tutti i rumori di fondo anche negli ambienti più rumorosi.

Facile da installare e da utilizzare

La Serie Jabra PRO 900 è compatibile con tutti i telefoni fissi in commercio e con tutte le piattaforme di Unified Communica

SCOPRI DI PIU’…

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies