Jabra UC VOICE™ 250 la cuffia monoauricolare

31 gennaio 2012

Jabra_UC_VOICE_250

Jabra UC VOICE™ 250 è una cuffia con filo ideate appositamente per le Unified Communication. Cuffia monoauricolare con indossabilità dietro l’orecchio, design discreto e compatto. Facile da portare con sé e da utilizzare sia in ufficio sia fuori ufficio.

Indossabilità dal design pluripremiato

Jabra UC VOICE™ 250 si basa su un’indossabilità dal design pluripremiato. Design discreto ed elegante che rende la cuffia praticamente invisibile. Design ergonomico che si adatta perfettamente allo stile personale di chi utilizza questa soluzione per tutte le comunicazioni Voice multimediali.

Ideale per videoconferenze

Questo design discreto è ideale per chi sfrutta molto le videoconferenze poiché, grazie alla sua discretezza, rende i meeting realmente face to face.

Audio cristallino

Le caratteristiche di questa cuffia la rendono ideale per chiamate da softphone, per conference calls, live presentation e altre applicazioni multimediali. Il microfono integra la tecnologia “noise-reduction” così che l’interlocutore possa sentire solo la nostra voce e non i rumori di fondo. Ideale per ambienti e uffici molto rumorosi.

Facile da installare e utilizzare

La cuffia è certificata e funziona con tutte le principali piattaforme di Unified Communications. È sufficiente connettere la cuffia al PC, non richiede drivers d’installazione e il controllo di chiamata è semplice e intuitivo grazie ai comandi posti sul cavo.

SCOPRI DI PIU’…

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies