Nuova partnership con PANDUIT

19 gennaio 2012

COMPASS Networking chiude un’importantissimo accordo e diventa distributore ufficiale per le soluzioni Panduit.

Panduit e COMPASS Networking stringono un accordo di distribuzione ufficiale e per tutto il territorio italiano. Sarà un’importante sfida per COMPASS Networking leader di soluzione per il cablaggio strutturato.

Panduit, azienda americana privata fondata nel 1955 a Chicago è leader di settore per lo sviluppo e la fornitura di soluzioni innovative per il mercato del networking e del cablaggio strutturato. Panduit da oltre 60 anni progetta e realizza soluzioni per supportare i propri partner, rispondendo con le piu moderne tecnologie ad ogni tipo di esigenza. L’esperienza a livello globale, l’affidabilità, la qualità dei prodotti sono certamente il valore aggiunto di questo vendor, che è certamente un riferimento prezioso, per ottenere vantaggi competitivi sul mercato delle telecomunicazioni. COMPASS Networking ha deciso di completare la sua offerta con un brand di alta qualità riconosciuto sul mercato, affidavile in grado di offrire una completezza di soluzioni senza pari adatti a numerosi campi installativi dal data center alel applicazioni industriali.

Sarà per entrambi i partner una nuova e importante sfida, che certamente porterà a risultati vincenti, oltre che ad un servizioe e un valore aggiunto ancora più forte per tutti i nostri partner!!!

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies