3CX annuncia il lancio della versione Beta 12 di 3CX Phone System

15 luglio 2013

Siamo entusiasti di annunciare il lancio della versione Beta 12 di 3CX Phone System, caratterizzata dalla presenza di un nuovo client 3CXPhone unificato e multi-piattaforma. Abbiamo concentrato i nostri sforzi per migliorare il sistema telefonico 3CX dal punto di vista dell’uso per gli utenti e questa nuova versione 12 introduce doti impareggiabili sia dal punto di vista della mobilità che della produttività.

Abbiamo unificato il 3CX MyPhone e i diversi client in un unico client 3CXPhone per Android, iPhone e Windows. Il Client Android e quello per Windows sono già disponibili per il download mentre il client iPhone verrà rilasciato nelle prossime 1 o 2 settimane.

Ci riteniamo anche molto soddisfatti per il lancio di 3CX Mobile Device Manager – una soluzione per la gestione dei dispositivi mobili molto conveniente e di semplice utilizzo che consente ai clienti di mettere in sicurezza, trovare, tracciare la posizione e gestire i dispositivi aziendali Android e iOS! Non avete ancora utilizzato la chiave NFR di 3CX MDM? Vi suggeriamo fortemente di familiarizzare con 3CX Mobile Device Manager e garantirti un ruolo di primo piano per il futuro cominciando oggi stesso ad utilizzare la tua chiave NFR gratuita!

Siamo ansiosi di ascoltare i vostri commenti e le vostre domande a riguardo, non esitate quindi a contattarci.

Il Nuovo 3CX Phone System 12 Beta introduce i nuovi Client per Windows e Android

3CX Phone System 12 è approdato alla versione Beta ed è stato concepito pensando principalmente all’utente. La Versione 12 Beta include molti nuovi miglioramenti e correzioni. Scarica la v12 Beta e consulta il nuovo Manuale di 3CX Phone System 12 (PDF).

Risveglia il tuo Smartphone con la tecnologia PUSH di 3CXPhone per iPhone e Android

Siamo fieri di annunciare il rilascio della nuova applicazione 3CXPhone per Android che è parte integrante e sostanziale del nuovo 3CX Phone System 12. 3CXPhone per Android supporta la tecnologia PUSH, ciò significa che 3CX può risvegliare il vostro dispositivo Android quando sopraggiunge una nuova chiamata VoIP o un messaggio di chat. Questo aumenta in maniera significativa la durata della batteria poiché non vi è necessità di mantenere l’applicazione costantemente attiva. 3CX è il primo PBX a dotarsi di tecnologia PUSH, consegnando agli utenti una vera soluzione per la mobilità e la comunicazione unificata come, ad esempio, la possibilità di impostazione una chiamate in conferenza potendo visualizzando direttamente lo stato di presenza dei colleghi. Scarica l’applicativo da Google Play e consulta il manuale utente.

Il Client 3CXPhone per Windows con supporto CTI

Nuove caratteristiche di 3CXPhone con supporto CTI avanzato e, a breve, un softphone integrato! Gli utenti possono ora sfruttare i vantaggi della comunicazione unificata avviando le chiamate in conferenza con molta semplicità, nonché visualizzando lo stato di presenza dei propri colleghi. Se avete già installato il 3CX Phone System 12, riceverete automaticamente il nuovo client 3CXPhone per Windows in quanto il 3CX Phone System 12 è in grado di aggiornare automaticamente il client per tutti gli utenti; Questo vi permette di dedicarvi ad altre attività nel frattempo! Scarica il client Windows separatamente qui.

La Versione Call Centre diventa Pro e aggiunge Exchange e Funzioni per la Produttività

Il modulo Call Center di 3CX è stata incluso nel 3CX Phone System Pro, che comprende anche importanti e nuove funzionalità di Microsoft Exchange. 3CX Phone System Pro verrà rilasciato in breve tempo, quindi tenete d’occhio questo stato di avanzamento.

Bloccate il prezzo attuale per i vostri clienti

Siamo in procinto di aggiornare il listino prezzi con il rilascio della versione 12, quindi potete sfruttare l’opportunità di bloccare il prezzo corrente per la vostra clientela prima degli aumenti di listino. I nuovi prezzi per 3CX Phone System 12 possono essere visualizzati qui.

Incrementate le vostre vendite con il 3CX Mobile Device Manager

I Partner 3CX partner stanno già sfruttando il boom del mercato MDM vendendo il 3CX Mobile Device ai propri clienti. 3CX Mobile Device Manager è facile da vendere in quanto è facile da configurare e gestire; inoltre è poco costoso e consente ai clienti di proteggere, trovare, tracciare e gestire i dispositivi Android e iOS, come viene mostrato nel nostro video. L’integrazione con 3CX DroidDesktop e con il client mail Aqua garantiscono, in questo senso, a 3CX MDM il sorpasso della concorrenza grazie a nuove e fantastiche funzionalità per Android.

Richiedi subito la tua chiave NFR per 3CX MDM!

Prendete confidenza con il 3CX Mobile Device Manager utilizzando la vostra chiave NFR gratuita. La politica per le chiavi NFR è identica a quella per 3CX. Ottenete la vostra chiave NFR accedendo al 3CX Partner Portal e copiando la vostra chiave 3CX MDM NFR. Se già non possedete un account 3CX MDM, createne uno qui. Accedete a 3CX Mobile Device Manager, cliccate su Activate nell’angolo in alto a destra ed incollate la vostra chiave NFR.

3CX è stata riconosciuta ancora una volta come azienda leader di canale da CRN

Per il terzo anno consecutivo 3CX è stato nominata con 5 stelle nel CRN Partner Programme Guide 2013, ed è stata riconosciuta come società di canale al 100% con un programma d’elite per rivenditori. Il programma di canale di 3CX vi offre una grande opportunità per sfruttare le vostre competenze in ambiente Windows, così come quelle in ambito MDM vendendo il 3CX Mobile Device Manager, prodotti che possono essere acquistati solo attraverso di voi.

Nuovo Supporto 24/5 per Australia e Nuova Zelanda

Come parte integrante della nostra continua espansione, abbiamo lanciato una nuova linea di supporto tecnico 24/5 per i nostri partner di Australia e Nuova Zelanda +61 (0)2 8015 5591. Contattate I seguenti numeri per ricevere il supporto della 3CX: USA & Canada: +1 (404) 891 6329, UK: +44 (0)203 327 2023, Germania: +49 (0) 89 220 615 92, Italia: +39 055 093 5440, Netherlands: +31 (0) 85 273 3336, Svezia: +46 (0) 855 806 055, Hong Kong: +852 5808 1948, Resto del Mondo: +356 2316 8333. Mandaci un messaggio su Skype: Support3CX.

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies