Arteco annuncia l’integrazione delle soluzioni CIAS nel proprio software di management video

11 ottobre 2013



Arteco, leader nel settore della sicurezza video, è lieta di annunciare l’integrazione con CIAS, azienda di riferimento per la sicurezza perimetrale. La nuova soluzione integrata non solo assicura la compatibilità fra i due produttori, ma permette una nuova e potente supervisione di impianti video e rilevazione perimetrale 

Non solo si potranno creare eventi video quando le barriere sono violate o muovere le telecamere PTZ in posizioni predefinite, ma il tutto è arricchito dalla possibilità di selezionare la tipologia di allarme CIAS da ricevere, associare colori agli allarmi secondo gli schemi già previsti dagli utilizzatori CIAS, avere a disposizione un potente strumento di mappe grafiche che permette di posizionare icone descrittive dei prodotti CIAS e disegnare zone di applicazione delle barriere, dei sensori e dei prodotti su rete.

L’elevata sinergia tra CIAS ed ARTECO, entrambi produttori italiani, aggiunge ulteriore entusiasmo all’annuncio di questa nuova integrazione. La sicurezza perimetrale avanzata, come la protezione di recinzioni e le barriere microonde, sono un abbinamento perfetto con la videosorveglianza e l’analisi video.

Essere in grado di gestire tutti questi eventi in tempo reale tramite un unico software comune è il reale valore di un sistema di supervisione.

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies