ARTECO integra le telecamere LILIN

21 maggio 2013

Arteco, azienda da sempre attenta alle novità e alle evoluzioni delle telecamere e dei dispositivi presenti sul mercato, ha integrato nel proprio parco di telecamere tutta la gamma Lilin, mediante il protocollo ONVIF®.

Lilin, azienda Taiwanese presente sul mercato della videosorveglianza da oltre 30 anni, attiva in Italia con una propria filiale diretta a Imola (BO) dal 2010, con l’obbiettivo di competere direttamente con i leader del mercato italiano da una posizione dominante di produttore che si rivolge direttamente al rivenditore / installatore specializzato italiano.

Arteco nasce nel 1987 come azienda leader nella produzione di elettronica industriale avanzata dedicata al motion control. Negli anni il know how aziendale ha permesso lo sviluppo di tecnologie innovative per la videosorveglianza attiva. Oggi Arteco è presente in Italia in modo capillare grazie alla sede centrale di Faenza e ad una ampia rete distributiva sul territorio.

In ambito internazionale la presenza è radicata negli Stati Uniti tramite la filiale di Saint Louis e a diverse rappresentanze commerciali negli stessi Usa, in America Latina e Sud Africa. Sono stati inoltre definiti diversi accordi di distribuzione nei paesi europei.

“Siamo lieti di aggiungere Lilin ai marchi supportati dal nostro VMS” , afferma Marco Barbieri BDM di Arteco, “La qualità del prodotto IP di Lilin affiancata ad una presenza completa e professionale da parte del vendor nel mercato italiano, lo rendono ottimo partner per Arteco, che ha fatto delle sinergie nell’ambito tecnologico della sicurezza il valore aggiunto ad una soluzione completa e storicamente presente sul mercato”.

“Il consolidamento della partnership con Arteco, come noi produttore rilevante di soluzioni TVCC IP, è una grossa opportunità che ci si presenta per acquisire sempre più visibilità nel mercato ad alto valore della videosorveglianza su IP” gli fa eco Massimo Marzocchi, Country Manager di Lilin, azienda che si definisce oramai completamente assorbita dall’impegnativo compito di guidare la transizione della videosorveglianza da analogico ad IP.

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies