HSYCO e ARTECO EVERYWHERE: la soluzione semplice, potente ed espandibile per il controllo di ingressi e uscite

31 ottobre 2013



Il server di supervisione HSYCO permette di gestire le funzioni di building & home automation tramite un’interfaccia grafica web based, completamente personalizzabile, che può essere utilizzata in locale e da remoto da iPhone, iPad, tablet e telefoni Android, personal computer o display touch.

L’integrazione con i controller IP Arteco Everywhere consente di creare con semplicità e molto rapidamente applicazioni web based con interfaccia grafica evoluta.

Arteco Everywhere è un modulo input-output Ethernet digitale che consente di controllare i dispositivi di campo, L’integrazione con HSYCO consente di creare in modo semplice ed espandibile applicazioni sofisticate con interfaccia grafica evoluta per il controllo di ingressi e uscite.

HSYCO consente di allargare gli orizzonti della videosorveglianza, grazie all’integrazione nativa tramite protocollo con i sistemi di antintrusione, controllo accessi e con i dispositivi di campo.

Arteco Everywhere è lo strumento ideale per integrare luci, automazioni, sistemi clima quando non sia presente un’architettura a bus per il controllo. Si presta ad ogni ambito installativo e risulta di facile configurazione. Con un semplice collegamento di rete la gestione di due o più moduli Everywhere diventa immediata e consente di controllare un numero di dispositivi illimitato.

E’ disponibile in due versioni, il modulo a 4 input e 4 output, e il modulo a 8 input e 8 output. Gli ingressi sono optoisolati e le uscite sono del tipo a relè.

L’integrazione – Esempi Applicativi

L’integrazione dei moduli Arteco Everywhere con HSYCO consente di realizzare applicazioni molto interessanti per il settore sicurezza e videosorveglianza. HSYCO, infatti, integra nativamente le centrali anti intrusione dei principali produttori ed è in grado di visualizzare lo stato completo dell’impianto e degli allarmi. Utilizzando i moduli Arteco Everywhere, può controllare luci e automazioni, ad esempio accendendo le luci in caso di ingresso autorizzato o attivando scenari di simulazione di presenza in caso contrario. Inoltre, HSYCO è in grado di visualizzare le immagini live e le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Il sistema di videosorveglianza e antintrusione così configurato può essere controllato localmente e a distanza.

Nell’ ambito dell’ automazione industriale, HSYCO SCHEDULER è una sofisticata funzionalità di programmazione e coordinamento del funzionamento dei sistemi di campo.

HSYCO è in grado di inviare e-mail, sms, messaggi vocali per informare sullo stato degli impianti e per notificare allarmi.

HSYCO WIRING EDITOR fornisce un’interfaccia Web semplice e intuitiva per la creazione di “connessioni” virtuali tra datapoint di input e uscita e per la creazione di scenari. HSYCO genera automaticamente l’interfaccia di configurazione per gli ingressi e le uscite di Arteco Everywhere permettendo di creare velocemente e in modo molto s emplice associazioni logiche o scenari più complessi.

Scarica la documentazione in pdf

  

ARTECO nasce nel 1987 come azienda leader nella produzione di elettronica industriale avanzata dedicata al motion control. Nel corso degli anni ha saputo capitalizzare il proprio know-how tecnologico, investendo nella ricerca e sviluppo di tecnologie innovative orientate al settore della videosorveglianza intelligente. ARTECO ha progettato un sistema di videosorveglianza sviluppando l’idea di creare un software che comprendesse una gamma completa di funzioni richieste dal mondo della sicurezza, della domotica e del controllo ambientale, normalmente reperibili sul mercato solo utilizzando apparati diversi.

Home Systems Consulting S.p.A. è una società di ingegneria specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni integrate per la Home & Building Automation. Con una progettazione evoluta ed integrata di soluzioni basate sulle migliori tecnologie di facciamo evolvere le abitazioni e gli edifici verso un più alto livello di comfort, sicurezza ed efficienza energetica. l mercato offre una ampia gamma di soluzioni con diversi gradi di completezza e costi differenti per il controllo degli impianti di un edificio: illuminazione, automazioni, controllo clima, sicurezza, videosorveglianza, controllo accessi, localizzazione, misura e gestione dei consumi di energia, acqua e gas, cito-telefonia, musica e home theater. La maggior parte di queste soluzioni difficilmente può essere gestita in modo integrato, in particolare quando si tratta di sistemi di fornitori diversi. Questa mancanza di integrazione comporta pesanti limitazioni funzionali. Home Systems Consulting è completamente dedicata allo sviluppo di moderne soluzioni software che siano semplici da utilizzare, facili da integrare, completamente personalizzabili e sempre accessibili, in locale e da remoto.

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies