I nuovi armadi ad alta efficienza energetica Panduit per datacenter

12 febbraio 2013

Con il crescere dell’esigenza di risparmio energetico all’interno del data center, aumenta anche la domanda di nuovi armadi in grado di assicurare nuove architetture di raffreddamento.

Ecco perché Panduit annuncia la disponibilità a livello globale di una nuova linea di armadi ad alta efficienza energetica per Data Center.

La nuova generazione di armadi dispone di soluzioni avanzate per l’isolamento, il contenimento e il convogliamento dell’aria. Questi sistemi eliminano l’aria che attraversa l’armadio e impediscono la miscelazione dell’ aria fredda con l’aria calda espulsa all’interno dell’armadio stesso e del data center, ottimizzando la capacità di raffreddamento e riducendo il corrispondente consumo di energia di oltre il 40%.

Questa tipologia di armadi può essere implementata in ambienti con o senza pavimenti flottanti e può essere integrata con qualsiasi metodo di raffreddamento per fornire massima flessibilità in fase di progettazione del data center. Una gamma completa per dimensioni, profondità e colori fornisce una soluzione per ogni applicazione.

Continua…

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies