I punti di forza del centralino 3CX

31 ottobre 2013



Sviluppa le tue comunicazione con il Centralino Telefonico 3CX VoIP per Windows – un IP PBX che sostituisce completamente il PBX di proprietà, supporta telefoni SIP software e hardware, servizi VoIP e linee telefoniche tradizionali PSTN. Il Centralino Telefonico 3CX VoIP è molto meno costoso di un PBX tradizionale ed è in grado di ridurre notevolmente i costi delle chiamate utilizzando un provider di servizi. La sua amministrazione via web facilita la gestione sistema telefonico. Il Centralino Telefonico 3CX VoIP elimina la rete telefonica a fili e permette all’utente di cambiare ufficio prendendo semplicemente il telefono.

Scoprite i punti di forza del centralino 3CX!

  1. Possibilità di utilizzare il softphone anziché il telefono fisico, per esempio con una cuffia.
  2. Possibilità di gestione del proprio interno da parte dell’utente tramite l’applicazione MyPhone.
  3. Il MyPhone gestisce inoltre il sitema di presenza in ufficio e disponibilità dell’interno.
  4. Possibilità di registrare la chiamata da parte dell’utente con un semplice click.
  5. Possibilità di gestione remota dell’interno, per cui possibilità di lavorare da qualsiasi parte del mondo, si necessita ovviamente solo della connessione ad Internet.
  6. Possibilità di trasformare il proprio smartphone – basato su sistema operativo Android o iOS per ora, ed in futuro anche su Windows Mobile – e ricevere e fare le telefonate tramite il centralino, per cui le chiamate interne sono a costo 0 dato che si sfrutta la connessione del telefono.
  7. Possibilità di inoltrare la chiamata dal numero dell’interno ad un altro numero telefonico, fisso o mobile, per cui non si fornisce più a nessuno il proprio numero di cellulare, ma solo il numero aziendale, poi tramite il MyPhone, è semplicissimo gestire l’inoltro delle chiamate, che ovviamente poossono anche essere inoltrate ad una casella vocale, e si può ricevere il messaggio lasciato dal chiamante via email.
  8. Rapporti estesi sull’uso del telefono e delle chiamate effettuate, con possibilità di ottenere i costi specifici per ogni interno.
  9. Possibilità di usare linee telefoniche VoIP, ISDN o analogiche.
  10. Possibilità di usare telefoni IP ed analogici.
  11. Ovviamente il centralino 3CX ha tutte le funzionalità che hanno tutti i centralini, ma con un costo minore.

Scarica la brochure in pdf

Chiedi informazioni

Vai al sito di 3CX

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies