Arteco annuncia l’uscita di ARTECO MAPS

11 aprile 2014



Arteco, leader di settore nelle soluzioni di Video Event Management Software (VEMS ), è lieta di annunciare il lancio di ARTECO MAPS , la nuova funzionalità disponibile con ARTECO-LOGIC Next.

Le Mappe dinamiche e multilivello Arteco elevano al massimo l’efficienza e l’interattività dell’utente con i sistemi di videosorveglianza, sicurezza ed automazione, installati sia in ambito civile che industriale.

L’interazione con l’ambiente avviene attraverso una interfaccia unica: è possibile disporre e localizzare tutti i dispositivi sulla mappa, personalizzare le aree di sorveglianza, visualizza anteprime Live delle telecamere, azionare e monitorare in tempo reale dispositivi domotici o industriali e aprire pagine web e programmi di terze parti.

L’ambiente Mappe rappresenta la soluzione ideale per gestire ed accorpare, in un’unica piattaforma, i più svariati dispositivi di sicurezza presenti sul mercato, grazie alla semplicità di utilizzo e di configurazione.

“ARTECO MAPS è un chiaro esempio di come il nostro software di Video Management si stia evolvendo verso il Video Event Management Software”, dichiara Steve Birkmeier, Vice Presidente di Arteco Global, “questa innovativa funzionalità offre agli utenti un nuovo approccio nella gestione dei sistemi di sicurezza e dispositivi di automazione”.

Con ARTECO MAPS, gli utenti ottengono il controllo dell’ambiente di sicurezza con una rappresentazione intuitiva di tutti i dispositivi in qualsiasi momento, su una singola piattaforma. Il nuovo set di funzionalità è incluso nella versione Enterprise di ARTECO-SERVER ed è ora disponibile anche nella versione Professional (upgrade obbligatorio).

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies