Compass Distribution diventa distributore ufficiale sul territorio Nazionale di ACTI

9 ottobre 2014



COMPASS DISTRIBUTION, distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security, arricchendosi di nuovi brand e knowhow e di un team con esperienza ventennale nel settore sicurezza, è diventato il punto di riferimento per System integrator, Carrier, Rivenditori e Installatori attivi nei settori IT, Security e Telecomunicazioni. Partnership, collaborazione, supporto marketing e commerciale, assistenza progettuale, formazione, tutoring sono solo alcuni dei valori che identificano la mission di COMPASS, la “bussola” di chi vuole orientare il proprio business nella giusta direzione.

L’accordo con ACTI, consentirà di espandere le potenzialità, l’offerta e la proposizione del distributore, dando ulteriore valore ai propri clienti, fornendo la possibilità di accedere al listino completo del Vendor Taiwanese.

Compass si pone, attraverso l’accordo congiunto, come player di primo livello nella fornitura e nello sviluppo progettuale di brand e servizi di sicurezza.

Per soddisfare le esigenze di sicurezza di piccole, medie e grandi imprese, la scelta è ricaduta su ACTI, grazie anche alla sua indiscussa reputazione, robustezza e flessibilità delle soluzioni.

Antonio Cordisco, responsabile della divisione sicurezza di Compass ha dichiarato: “Siamo lusingati di essere stati incaricati da Acti per la selezione e la certificazione dei Distributori Regionali e degli Integratori di Sistemi. Una soluzione ad alto valore come ACTI ha comunque la necessità di una chiara politica commerciale che rispetti il canale, quindi il margine, fondamentale per chi distribuisce con valore aggiunto e competenza”.

Claudia Hong, Sales account Manager di ACTI ha dichiarato: Siamo orgogliosi di aver scelto un team preparato e in sinergia con le necessità dei propri clienti come Compass. Con la tecnologia di ACTi e il forte know-how del distributore, potremo fornire una soluzione completa e creare una nuova atmosfera nel mercato Italiano.

Chi è ACTI

ACTi Corporation, fondata nel 2003, è un fornitore di soluzioni di video sorveglianza IP end-to-end, capace di soddisfare tutte le necessità, dalla sicurezza alle soluzioni di gestione aziendale.

Il valore fondamentale di ACTi è quello di fornire queste soluzioni attraverso tecnologie proprietarie applicate a tutta la gamma prodotti.

Il portfolio ACTI, comprende telecamere IP, software di gestione e analisi video completamente integrate.

Queste soluzioni sono personalizzate per tutti i mercati attraverso il supporto completo di strumenti e utilità di servizi pre e post vendita. Il supporto tecnico di ACTi 24/7, a livello mondiale, garantisce ai clienti un servizio all’altezza delle aspettative.

Negli ultimi dieci anni, ACTi ha progressivamente ampliato la gamma di prodotti e servizi per essere in grado di fornire soluzioni end-to-end per i diversi mercati, quali la vendita al dettaglio, gestione e controllo stradale, istruzione, residenziale, e molto altro.

Queste soluzioni comprendono servizi di market-driven molto specifici, come l’integrazione point-of-sale, il controllo accessi, i sistemi di allarme, la gestione flotte, la gestione delle code e di altri servizi basati sull’analisi e il controllo. ACTi fornisce anche servizi per la gestione della sicurezza, dei servizi aziendali e di business intelligence.

ACTi è inoltre specializzata, attraverso un team di sviluppo dedicato, alla creazione di soluzioni personalizzate per soddisfare specifiche esigenze di progetto.

Le soluzioni ACTi possono essere anche implementate con diversi tipi di architetture di sistema – da telecamere con semplici funzioni di registrazione ai più recenti servizi cloud-based.

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies