Il Cablaggio Strutturato di LS SIMPLE

12 marzo 2014



Nel segno dell’Innovazione tecnologica, della Qualità prestazionale e della completezza di Gamma ecco le proposte di prodotti per il Cablaggio Strutturato LS SIMPLE in Cat. 6A riservate agli Specialisti italiani del settore ICT:

Soluzioni di Sistema in Cat. 6A

  • Cavi rame LS SIMPLE Cat. 6A UTP-SS (AWG 23) e UTP-USS (AWG 26) con foglio di alluminio segmentato: tali soluzioni di cavo sono in grado di garantire l’assenza di problemi di Diafonia Aliena per effetto di una schermatura discontinua in foglio di alluminio, che non necessita di messa a terra (non vi è continuità elettrica !) e di test specifico di Alien Xtalk “a campione” (necessario in caso di cavi Cat. 6A non schermati); i vantaggi della schermatura discontinua si associano ai vantaggi dati dall’impiego di connettori e patch cords in Cat. 6A UTP, ossia maggiore convenienza nel costo dei componenti e nel tempo di installazione. L’ottimale densità di tali cavi in canalizzazione è assicurata dalla misura dei loro diametri esterni, i più ridotti al mondo in Cat. 6A UTP (UTP-SS AWG 23 = 7,00 mm e UTP-USS AWG 26 = 5,8 mm).

Segmented Shield UTP Cable

  • Super Slim (SS Cat6A) Nom. 7.0mm
  • Ultra Super Slim(USS Cat6A) Nom. 5.8mm

immagine-1

  • Cavo rame LS SIMPLE in Cat. 6A F/UTP : tale cavo schermato rappresenta una Soluzione ideale per Sistemi di Cablaggio ad alte prestazioni da associarsi con connettori della serie ERI e patch cords schermati LS SIMPLE.
  • Connettori rame LS SIMPLE in Cat. 6A UTP & FTP serie ERI: i connettori UTP ed FTP della serie ERI costituiscono l’ideale completamento di un Sistema di Cablaggio di qualità e sono in grado di garantire distintivi margini prestazionali di Channel se associati ai cavi ed alle patch cords LS SIMPLE in Cat. 6A.

immagine2

  • Pannelli modulari di permutazione: tali pannelli, provvisti di spazi anteriori per l’etichettatura di ogni porta telematica, consentono di inserire con innesto “snap-in” tutti i connettori LS SIMPLE UTP & FTP di ogni Categoria (sempre provvisti di attacco keystone standard) e sono dotati di sbarra posteriore di supporto per un corretto sostegno dei cavi dati; è altresì disponibile la versione “bundle” (confezione contenente 24 prese + 1 pannello modulare scarico) . Le originali versioni con porte angolate (capacità: 24 e 48 porte) per connettori Cat. 6A UTP oppure con angolatura centrale (capacità: 24 porte) per connettori Cat. 6A FTP LS SIMPLE sono in grado di garantire una gestione laterale delle patch cords con la conseguente eliminazione del classico passacavi orizzontale e con una maggiore densità di pannelli all’interno dell’Armadio Rack.

 immagine3

  • Patch cords rame LS SIMPLE in Cat. 6A UTP & FTP: le bretelle rame sono di fatto un elemento critico di ogni Sistema di Cabling, soggetto a continue sollecitazioni ed usura; impiegare un prodotto di connessione di qualità significa assicurare ogni giorno alla propria rete LAN un’efficienza trasmissiva ideale e senza sorprese!

Disponibili per i più esigenti : 

  • Cavi in Cat. 7 F/FTP o S/FTP e Cat. 7A S/FTP: da associarsi a connettori e patch cords in Cat. 6A FTP LS SIMPLE per la realizzazione di una rete cablata in grado di soddisfare le migliori aspettative prestazionali.

E per un Cablaggio Strutturato davvero “a prova di Futuro”…

… GARANZIA INTEGRALE 25 ANNI LS SIMPLE!

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies