Jabra BIZ 2300: più qualità per i call center

14 gennaio 2014



Eleva la qualità del servizio offerto dagli agenti del tuo call center grazie alla qualità audio di Jabra BIZTM2300. Una soluzione professionale con tecnologie d’avanguardia e ad un costo molto interessante!

QUALITÀ DEL SERVIZIO ASSICURATA

Grazie a Jabra BIZ 2300, ogni conversazione con i clienti sarà priva di incomprensioni. Jabra BIZ 2300 offre elevate performance grazie all’audio wideband e alla tecnologia di cancellazione del rumore d’avanguardia.

RENDI FELICI GLI OPERATORI DEL TUO CALL CENTER

Jabra BIZ 2300 associa leggerezza e massima resistenza al tipico design scandinavo discreto e raffinato. Jabra BIZ 2300 è decisamente performante, ha un’estetica piacevole ed è progettata per un agevole utilizzo quotidiano. È una cuffia studiata per essere indossata e utilizzata per l’intera giornata lavorativa.

UNA CUFFIA PROGETTATA PER DURARE

Jabra BIZ 2300 è stata progettata per resistere ad un utilizzo intenso. Oltre al resistentissimo braccetto portamicrofono orientabile a 360˚ e al cavo rinforzato in Kevlar, Jabra BIZ 2300 è sviluppata per resistere a qualsiasi sfida che il suo utilizzo in un Contact Center possa presentare.

Scarica il datasheet in pdf

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies