3CX Phone System 12.5

19 gennaio 2015



Il lancio di 3CX Phone System 12.5 esalta la tecnologia WebRTC

3CX Phone System 12.5 è pronto!. La nuova release del 3CX Phone System presenta un’ulteriore integrazione della tecnologia WebRTC per videochiamate e click-to-call. 

Con click-to-call, i visitatori di un sito web possono chiamare o videochiamare gratuitamente un’azienda direttamente dal browser, senza dover scaricare software aggiuntivi. Gli utenti interni all’azienda possono, nel corso della stessa telefonata, iniziare a condividere lo schermo del proprio PC in modo da mostrare direttamente i nuovi prodotti o fornire più dettagli sull’assistenza offerta e innalzare così il livello di servizio alla clientela.

Oltre a ciò, con 3CX Phone System 12.5 ogni interno dispone di un link personale per effettuare videochiamate via WebRTC e potrà quindi avviare con chiunque una videoconferenza in pochi secondi semplicemente condividendo tale link.

“Fino ad ora, il concetto di Unified Communications non è stato altro che un termine particolarmente di moda. L’ultima versione di 3CX Phone System cambia tutto. Con le nostre nuove funzionalità per le videoconferenze ed il click-to-call i clienti non devono più alzare la cornetta: con un solo click raggiungono in un batter d’occhio e gratuitamente il proprio interlocutore. Questa tecnologia ha grandi implicazioni per tutte le aziende, poichè consente loro di fornire alla propria clientela un livello di servizio totalmente nuovo” – Nick Galea, CEO di 3CX.

Guarda i video su click-to-call & trasferimento assistito per vedere all’opera le nuove funzionalità!

Vai sul sito e scopri di più su come 3cx Phone System 12.5 può essere utile alla tua azienda!

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies