Arteco-Global: Chi è OPEN?

16 aprile 2015



Arteco è impegnata nel progetto OPEN e da oggi ha reso disponibile in anteprima la nuova Partner page e il nuovo video, che verranno presentati a ISC West a Las Vegas il prossimo 15 aprile.

Steve Birkmeier, Vice President of Sales riporta: “La nostra missione è rendere facile ed intuitiva, come mai fatto fino ad ora, l’interoperabilità tra sistemi, apparecchiature ed applicativi di diverso tipo e utilizzati in diversi mondi. Dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’ antintrusione alla rilevazione incendi, dalla building automation al controllo del traffico, fino alla gestione dei parcheggi e non solo, Tutto questo calato in ambito logistico, medicale, bancario, di infrastrutture critiche, di controllo del territorio e grande distribuzione. Ognuna di queste situazioni può fornire informazioni diverse, ma alla fine la centralità del sistema in ogni ambiente, è l’evento. Arteco pone l’evento al centro di tutto. Quando questo viene rilevato e gestito è possibile avere il totale controllo e consapevolezza di ogni situazione. La sfida è stata proporre tale gestione degli eventi in un modalità estremamente intuitiva, semplificando l’interazione tra i diversi dispositivi di sicurezza e facilitando l’operatore nell’ottenere le informazioni in tempo reale. Siamo estremamente entusiasti di mostrare molte di queste novità live a ISC West a Las Vegas questa settimana.

Ma perché utilizzate lo slogan “Chi è OPEN?”? Spiega Maurizio Barbo, Sales and Marketing Director South Europe: “perché tutti potranno interagire con il nostro sistema. Dal piccolo programmatore al grande system integrator, si potranno sviluppare App interattive e interoperabili. Sottolineo, Mattoncino su Mattoncino, queste porteranno soluzioni e fresche innovazioni di qualsiasi tipo e per qualsiasi esigenza. Un esempio è già oggi in attuazione nel primo significativo progetto del 2015 siglato a gennaio, 3000 telecamere, impiegato per gestire e controllare un importante network di logistica. Il VEMS Arteco NEXT interagisce con i sistemi di Antintrusione e di controllo accessi di vari produttori, automatizzando aperture e chiusure dei varchi, e gestendo aree di carico-scarico in oltre 175 filiali sparse sul territorio italiano, centralizzate in una centrale di controllo dedicata.

Pensiamo anche all’ambito universitario come incubatore d’idee, dando voce e possibilità ai ricercatori di sviluppare applicativi per qualsiasi settore di mercato, creando spazio ed opportunità per molti giovani. Chiunque metta la giusta Passione ed Entusiasmo può essere OPEN e ottenere le giuste soddisfazioni. We’re better together! 

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies