Compass con Axis e Arteco all’IP Security Forum di Catania

8 giugno 2015



Catania ospiterà la seconda edizione del 2015 di IP Security Forum, una giornata dedicata non solo alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all’antintrusione, all’antincendio, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP, come pure al cloud computing, alla privacy, alla sicurezza dei dati e a tutte le problematiche afferenti all’uso delle reti IP nel comparto sicurezza.

Ti aspettiamo presso lo stand AXIS, dove avremo il piacere di mostrarti il progetto OPEN, un ambiente dove sistemi diversi dialogano assieme con estrema semplicità, dando all’utente finale un’interattività mai vista prima. Potrai provare in anteprima l’integrazione della piattaforma Arteco con la tecnologia Axis Zipstream, un’ implementazione dell’algoritmo h.264 che consente di ridurre sensibilmente i requisiti di storage ed il traffico di rete. Non solo, tramite Arteco NEXT tutta la gamma Axis dedicata al Controllo accessi è già realtà: dal Network Door Controller, al Videocitofono, fino all’Altoparlante di rete.

L’evento, in formula convegno + expo, accompagnerà professionisti e utenti dell’IP security in tutte le fasi operative: dal marketing strategico alla scelta tecnologica, dall’aggiornamento normativo ai possibili conflitti con la privacy. Il tutto offrendo la possibilità di “toccare in mano” in area expo le potenzialità, il valore aggiunto e le molteplici possibilità applicative dell’IP security.

Non aspettare altro tempo

ISCRIVITI SUBITO QUI

 

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies