DIVAR IP 2000 KIT Bosch

29 gennaio 2015



Configurare un sistema di sicurezza video IP non è mai stato così semplice

Il dispositivo di archiviazione DIVAR IP 2000 permette alle piccole e medie imprese di dotarsi di una soluzione di videosorveglianza professionale e intuitiva in pochissimo tempo. Anche la manutenzione risulta semplice, poiché DIVAR IP 2000 e le telecamere IP Bosch possono essere aggiornati in remoto.

Installazione facile in soli tre passaggi. Gli installatori possono mettersi subito al lavoro. Non è necessario essere specialisti IP: dopo aver installato le telecamere, il sistema può entrare in funzione in soli 15 minuti. E, per completare l’installazione, è necessario soltanto un tablet o un computer portatile. La nostra procedura guidata offre informazioni passo passo per un’installazione davvero semplice.

Accesso e controllo completo ovunque e in qualsiasi momento

L’app Video Security gratuita, insieme alla tecnologia Dynamic Transcoding di Bosch, di serie su DIVAR IP 2000, offrono un accesso istantaneo a stream video live o immagini HD dai dispositivi mobili, indipendentemente dalla larghezza di banda disponibile. Dal momento che è possibile accedere agli stream della telecamera utilizzando un tablet, non è necessario collegare una tastiera o un monitor a DIVAR IP 2000.

Inoltre, è possibile controllare le telecamere oppure recuperare rapidamente i dati necessari dal video memorizzato. L’app consente di visualizzare istantaneamente le riprese di una telecamera specifica in un dato fuso orario. Si ha così la massima libertà e flessibilità di monitorare una struttura, ovunque e in qualsiasi momento.

Soluzioni di videosorveglianza adatte alle tue esigenze

A seconda dell’uso previsto, Bosch offre quattro diversi kit DIVAR IP 2000. Ciascun kit è progettato in base a condizioni di installazione specifiche e scegliere il kit più adatto risulta semplice. Tutti i kit offrono un accesso remoto 24/7 agli stream video live e alle registrazioni, nonché alle immagini HD, per un’analisi efficace a seguito di un evento. Con tutti i kit, è possibile aggiungere facilmente ulteriore capacità di storage e telecamere al sistema.

Scopri di più . . .

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies