Arteco Events Analytics: l’evoluzione della diagnostica e reportistica eventi

5 aprile 2016



Arteco annuncia oggi il rilascio di Arteco Events Analytics, una soluzione innovativa che migliora, semplifica ed amplifica la gestione degli eventi generati dai sistemi Arteco e da tutti i dispositivi di sicurezza installati.

Arteco Events Analytics è la piattaforma che supporta gli operatori nella diagnosi dello stato di salute degli impianti, nella reportistica riguardante gli eventi di allarme e nella gestione dei processi e delle risorse umane addette al monitoraggio dei sistemi.

Dotato di un interfaccia grafica estremamente intuitiva, Arteco Events Analytics consente agli utenti di visualizzare, creare ed esportare facilmente tutti i dati relativi agli eventi di sicurezza in grafici di semplice interpretazione, per indagini più efficienti ed un monitoraggio degli impianti proattivo, grazie ai tool di reporting che permettono di analizzare e confrontare tutti gli eventi generati dai dispositivi installati.

Una gestione degli eventi estremamente efficace racchiusa in una soluzione potente e flessibile che può interfacciarsi al singolo sistema, così come ad un gran numero di server installati su più siti.

Arteco Events Analytics è una soluzione web-based che può essere utilizzata direttamente su Arteco NEXT, o tramite smartphone e tablet, per garantire l’operatività ovunque vi troviate.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina Web di Arteco Events Analytics.

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies