Arteco Everywhere 2.0: partecipa al Webinar e scopri le novità!

19 ottobre 2016



Faenza, 18 Ottobre 2016.

Arteco Everywhere 2.0, il modulo I/O di rete che si integra perfettamente con le più svariate soluzioni di automazione, sicurezza, domotica ed impiantistica, si arricchisce di ulteriori funzionalità che ampliano ulteriormente la versatilità e la praticità del dispositivo, rendendolo sempre più appetibile. Tra le novità più importanti segnaliamo:

  • La funzione “Network Monitor”, mediante la quale è possibile programmare fino ad 8 indirizzi IP (o url) di dispositivi che devono essere tenuti sotto costante controllo da Arteco Everywhere 2.0. Quando un indirizzo selezionato non risponde entro un tempo prefissato, il modulo può eseguire un’azione programmata, come ad esempio il reset del dispositivo.
  • La funzione “MAC Triggering”, che trasforma Arteco Everywhere 2.0 in un rilevatore di dispositivi, configurando opportunamente MAC Address sul modulo, è possibile definire l’attivazione di un uscita o di una sequenza di azioni, quando uno o più dispositivi definiti si registrano nella stessa rete.

Per farvi conoscere meglio tutte le novità introdotte, Arteco vi invita a partecipare al Webinar dedicato al prodotto in questione, che si terrà Venerdì 28 Ottobre alle ore 10. Vuoi iscriverti? Compila il form che trovi qui.

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies