Arteco Open Connector: liberi di integrare

16 febbraio 2016



Ambizione, Dedizione, Passione. Forte di questi valori, Arteco lancia oggi sui mercati di tutto il mondo un nuovo modo di fare integrazione: “Open Connector”.

Open Connector è la piattaforma di integrazione che rende facile ed intuitiva, come mai fatto fino ad ora, l’interoperabilità tra sistemi, apparecchiature ed applicativi di diverso tipo utilizzati in diversi contesti.

FLESSIBILE

Open Connector va oltre al concetto di piattaforma aperta, dando al partner la possibilità di integrare i sistemi in totale libertà e consentendogli di personalizzare ogni aspetto dell’interfaccia, adattandola ad ogni ambito installativo e ponendo in primo piano le esigenze del cliente finale.

FACILE

Integrare è straordinariamente semplice con Open Connector. Grazie a protocolli standard rilasciati ai partner di terze parti, l’integrazione avviene in poche ore consentendo di finalizzare i progetti in brevissimo tempo. Open Connector è un linguaggio universale.

Dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’antintrusione alla rilevazione incendi, dalla building automation al controllo del traffico, fino alla gestione dei parcheggi e tanto altro…

Open Connector è la soluzione che completa la tua proposta per qualsiasi progetto: dal piccolo impianto che unisce videosorveglianza e domotica, fino ai sistemi più articolati per mercati verticali come Infrastrutture Critiche, Logistica, Retail, Controllo del territorio, Industria, Banche, Sanità, Hotel, Istruzione.

Scopri di più . . .

 

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies