Brady presenta: Stampante per etichette BMP™61

9 settembre 2016



Prestazioni straordinarie come le tue

Provvista di protezioni angolari in gomma e touchscreen dai colori brillanti con indicatori a schermo, la stampante per etichette BMP™ 61, robusta e affidabile, diventerà il tuo compagno fidato nell’identificazione, sempre e comunque.
La stampante BMP61 offre prestazioni elevate, tanto da eguagliare le tue. E’ portatile, veloce e può soddisfare innumerevoli applicazioni di identificazione grazie alla connettività wifi e alla stampa su un’ampia gamma di resistenti etichette.

Versatilità nella gestione dei dati

La stampante prevede la gestione integrata delle liste. Utilizza le porte USB della stampante per copiare velocemente lunghe liste di modelli di etichette da un computer.
La stampante BMP61, robusta e portatile, è disponibile anche in versione wifi, compatibile con LabelMark, il software per la creazione di etichette, e con le applicazioni Brady per smartphone.

Alte prestazioni

Con una velocità di stampa di 33,8 mm/sec, modelli di etichette predefiniti, procedure guidate per la creazione di etichette, la taglierina incorporata e varie opzioni per la serializzazione dei dati, la stampante BMP61 è un partner durevole sul campo.

Scarica la brochure in pdf

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies