Riello UPS amplia la propria offerta con l’introduzione della nuova PDU intelligente Multi Socket

11 maggio 2016



La Multi Socket PDU di Riello UPS fornisce una distribuzione dell’energia di massima qualità, consentendo ai manager di data centre ed information technology (IT) di monitorare e gestire i loro dispositivi rack in modo efficace e pratico.

Multi Socket PDU è stata progettata per alimentare fino a 8 utenze da una singola sorgente fornendo monitoraggio avanzato del carico e la possibilità di comandare da remoto o da pannello l’accensione o lo spegnimento delle singole uscite. La nuova Multi Socket PDU va ad integrarsi con gli attuali Multi Switch ATS, garantendo cosi una tra le più complete offerte in ambito monofase.

Il display LCD presente sulla parte frontale dell’apparecchio permette di visualizzare lo stato delle singole uscite (ON/OFF), le misure della tensione e corrente in ingresso, le misure delle correnti su ogni singola uscita e eventuali codici di allarme presenti. Nella parte superiore del display sono presenti otto icone rappresentanti lo stato delle otto uscite: se l’icona è accesa, la relativa uscita è alimentata; viceversa se è spenta, la relativa uscita non è alimentata; se l’icona è lampeggiante, la relativa uscita è in sovraccarico.

La Multi Socket PDU è equipaggiata di uno slot di espansione per schede di comunicazione accessorie, come ad esempio l’agente di rete NetMan 204. Per maggiori informazioni sugli accessori disponibili e sulle loro funzioni consultare il sito web del produttore.

Il software PowerShield3 permette di monitorare e comandare da remoto, via linea seriale o via rete Ethernet (*), la Multi Socket PDU. E’ inoltre in grado di eseguire in modo automatico operazioni di invio e-mail, sms e messaggi di rete al verificarsi di particolari eventi selezionati dall’utente.

(*) Per monitorare il Multi Socket PDU via rete ethernet è necessario utilizzare la scheda di rete opzionale NetMan204 da acquistare separatamente.

Highlights

  • corrente di ingresso fino a 16A
  • corrente di uscita massima su singola presa 4A
  • display LCD
  • soglie di corrente sulle uscite impostabili dall’utente
  • soglie di tensione e corrente sull’ingresso impostabili dall’utente
  • porte di comunicazione RS232, USB e SNMP (opzionale)

Per maggiori informazioni visita la pagina
http://www.riello-ups.it/products/5-sistemi-di-trasferimento/102-multi-socket-pdu

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies