Scopri il nuovo Arteco 3000

4 novembre 2016



Faenza, Italia, 2 Novembre 2016 – Arteco, fornitore globale di soluzioni per la gestione di sistemi di sicurezza, introduce un aggiornamento strategico alla propria proposta tecnologica, progettato per migliorare la gestione dei sistemi di videosorveglianza e sicurezza in installazioni di piccole e medie dimensioni: Il nuovo NVR Arteco-3000.

Ottimizzato per offrire alte prestazioni, facilità di integrazione ed affidabilità in un sistema di piccole dimensioni, Arteco-3000 supporta 12 telecamere IP con risoluzione Full HD ed è ideale per le piccole imprese, esercizi commerciali ed installazioni multi-sito, come catene di negozi e centri logistici. L’architettura a 64 bit della piattaforma permette di soddisfare le più complesse esigenze di sicurezza ed operatività, garantendo nel contempo la scalabilità con le nuove tecnologie.

Arteco-3000 offre l’affidabilità necessaria per soddisfare i più recenti requisiti richiesti in ambito di monitoraggio degli impianti, nonché la gestione di telecamere ad alta risoluzione, ottimizzando l’esperienza utente fornendo informazioni dettagliate sugli eventi e gli allarmi, semplificando le indagini e l’operatività degli addetti alla sicurezza.

Arteco-3000 è inoltre progettato per offrire semplicità d’utilizzo ed alte prestazioni. Con un approccio plug-and-play e un’esperienza utente intuitiva, l’installazione e la gestione del sistema risultano semplificate. Il pacchetto completamente integrato riduce i costi di formazione e di implementazione, e migliora l’integrazione grazie ad un’elevata compatibilità con dispositivi di terze parti.

“Con il nuovo 3000, Arteco mantiene la promessa di offrire un sistema performante ed intuitivo per la gestione della videosorveglianza, che consente ai clienti di soddisfare le più svariate esigenze di sicurezza”, dichiara Marco Malavolti, Marketing Manager di Arteco “Arteco-3000 serve anche come punto di ingresso per tutti coloro che hanno bisogno di un sistema che va oltre alla mera videosorveglianza, offrendo vantaggi significativi ai clienti, agli installatori ed agli addetti alla sicurezza.”

Arteco-3000 è l’ultima aggiunta al completo portafoglio di Arteco, ricco di soluzioni tecnologiche progettate per la videosorveglianza, la sicurezza ed il monitoraggio operativo. Un’ampia gamma di soluzioni in grado di rispondere alle più variegate opportunità di business e di sicurezza dei clienti presenti in tutto il mondo.

Scopri di più . . .

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies