Arteco Security Connector

9 luglio 2018



Per integrare Arteco NEXT con un numero sempre crescente di dispositivi e sistemi IP, Arteco ha rilasciato Arteco Security Connector (ASC), una nuova soluzione che semplifica la supervisione e la gestione degli eventi generati da sistemi antintrusione, dispositivi di rilevazione incendio e sensori di automazione degli edifici.

Disponibile come plug-in per Arteco NEXT, ASC offre cinque vantaggi chiave agli utenti:

  1. Integrare un’ampia gamma di dispositivi. ASC consente di ricevere e gestire eventi generati dai più diffusi dispositivi di sicurezza presenti sul mercato. ASC è in grado di convertire eventi in protocolli standard compatibili con Arteco Open Connector e NEXT.
  2. Facilità d’uso. Un processo di configurazione intuitivo, unito ai driver preinstallati, consentono di installare i sistemi e creare associazioni tra i dispositivi video e di sicurezza in pochi passi.
  3. Massimo controllo. ASC è una soluzione software leggera ma potente, che offre la possibilità di ricevere eventi e gestire da remoto i dispositivi, in quanto permette l’inserimento o il disinserimento di gruppi di sensori con un solo clic, garantendo inoltre la possibilità di collegare i dispositivi di sicurezza con qualsiasi altro sistema configurato su Arteco NEXT, come ad esempio telecamere e sistemi di controllo accessi.
  4. Scalabilità. ASC è disponibile per Arteco eMotion, Active ed Extreme ed è adatto a installazioni di tutte le dimensioni, in quanto offre la possibilità di gestire impianti dotati di migliaia di punti.
  5. Maggiore sicurezza. Ogni processo decisionale risulta migliorato, in quanto le indagini post-incidente risultano estremamente efficaci grazie alla disponibilità di informazioni e video collegati a ciascun evento, che consentono di verificare visivamente l’identità degli individui ed ottenere una panoramica completa della scena. Inoltre, ASC si sposa perfettamente con Arteco Maps, il quale offre un’esperienza utente visiva ed interattiva ed offre agli operatori una consapevolezza situazionale senza precedenti.

Scarica la brochure   |   Per saperne di più . . .   |   Dove trovarci

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies