WI-FI for Camping by Cambium Network

20 aprile 2018



In tenda, in roulotte o in camper, la vacanza all’aria aperta è sempre connessa, con Cambium Networks!

Il WiFi è un elemento irrinunciabile anche durante le vacanze: i clienti si aspettano di trovare connessioni stabili in tutti i tipi di strutture, dal resort di lusso al piccolo camping, fino alle aree di sosta per camper e caravan.

Con una rete performante WiFi puoi aumentare il rating del tuo camping e il punteggio sulle piattaforme come Booking e TripAdvisor. Migliori l’ingaggio con il cliente grazie all’offerta di un servizio apprezzato e crei fidelizzazione: una recensione positiva di un cliente aumenta la reputazione online della tua struttura. Cosa aspetti quindi a dotarti di una nuova ed efficiente rete wireless?

Offrire ai clienti una connessione WiFi affidabile e sicura è quindi un must, ma come orientarsi nella scelta di un fornitore di tecnologie WiFi?

TI DIAMO 3 MOTIVI PER SCEGLIERE CAMBIUM NETWORKS

  1. Affidarsi a Cambium Networks significa scegliere un leader globale di soluzioni wireless a banda larga, che porta connettività nelle aree più difficili e isolate nel mondo.
  2. L’ampia gamma di prodotti outdoor WiFi offre grande estensione di connettivita wireless senza bisogno di cablare.
  3. Con la piattaforma di gestione centralizzata cnMaestro basata su cloud, la visione e la gestione dell’intera rete è semplice e immediata.

Scarica la documentazione in pdf

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2018 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies