Soluzioni Datacenter

compass telecom

CommScope

www.commscope.com

CommScope (NASDAQ: COMM) helps companies around the world design, build and manage their wired and wireless networks. Our network infrastructure solutions help customers increase bandwidth; maximize existing capacity; improve network performance and availability; increase energy efficiency; and simplify technology migration.

You will find our solutions in the largest buildings, venues and outdoor spaces; in data centers and buildings of all shapes, sizes and complexity; at wireless cell sites; in cable headends and telco central offices; and in airports, trains, and tunnels. Vital networks around the world run on CommScope solutions.

Our size, reach, supply chain, operational precision, and responsive personnel power our advances into new forms of communication. This forward-thinking approach is supported by a long tradition of excellence—CommScope was instrumental in the creation of:

  • Cable TV infrastructure
  • The first wireless networks
  • The first data centers
  • The first intelligent buildings

Corning

www.corning.com

Corning Optical Communications è leader mondiale nella produzione di sistemi in fibra ottica e rame per reti fonia, dati e video.

Corning Optical Communications offre la più vasta gamma di soluzioni di connessione end-to-end per reti per telecomunicazioni in fibra ottica e rame.

  • Cavi ottici per posa aerea, per condotta, interrati, micro trincea e applicazioni speciali.
  • Cablaggio in fibra ottica e rame per Data Center.
  • Soluzioni customizzate che comprendono cavi, connessioni e relativa componentistica.
  • Sistemi in fibra ottica e rame, come dispositivi d’interfaccia alla rete, cavi pre-assemblati e connettori.
  • Servizi di progettazione e project management, installazione, manutenzione e programmi di formazione tecnica.

Panduit

www.panduit.com

Panduit, azienda americana privata fondata nel 1955 a Chicago, è un produttore di tecnologia per infrastrutture di rete e per ambienti industriali.

Le soluzioni Panduit, basate sul concetto di Unified Physical Infrastructure (Infrastruttura Fisica Unificata-UPI) offrono alle aziende la possibilità di interconnettere, gestire e automatizzare le comunicazioni, la potenza di elaborazione e i sistemi di alimentazione, controllo e sicurezza per realizzare un’infrastruttura aziendale più intelligente e integrata. L’unicità delle soluzioni Panduit deriva dalla collaborazione con partner tecnologici, leader in diversi settori, quali networking, storage, cooling o Industrial Automation; questo approccio permette di anticipare le criticità delle tecnologie emergenti e di fornire architetture di migrazione verso quelle future.

Tecnosteel – B.E.S.T.

www.tecnosteel.info/BS2014/

La tecnologia applicata ai moderni DataCenter è sempre più legata all’alta efficienza: più sicurezza, più modularità, più risparmio energetico. B.E.S.T. è l’implementazione di questi concetti tramite l’utilizzo dei sistemi evoluti Bladeshelter. Tecnosteel, attraverso il marchio BladeShelter, è in grado di rispondere alle richieste più diversificate di chi vuole installare un nuovo DataCenter o ottimizzare una struttura già presente in azienda. Una realizzazione B.E.S.T. BladeShelter crea le migliori condizioni operative per i vostri server, ottimizzandone il ciclo di vita, proteggendo con la massima sicurezza i dati aziendali e riducendo gli stress, i consumi ed i rischi di rottura.

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies