Sviluppa le tue comunicazione con il Centralino Telefonico 3CX VoIP per Windows – un IP PBX che sostituisce completamente il PBX di proprietà, supporta telefoni SIP software e hardware, servizi VoIP e linee telefoniche tradizionali PSTN. Il Centralino Telefonico 3CX VoIP è molto meno costoso di un PBX tradizionale ed è in grado di ridurre notevolmente i costi delle chiamate utilizzando un provider di servizi. La sua amministrazione via web facilita la gestione sistema telefonico. Il Centralino Telefonico 3CX VoIP elimina la rete telefonica a fili e permette all’utente di cambiare ufficio prendendo semplicemente il telefono.
Scoprite i punti di forza del centralino 3CX!
- Possibilità di utilizzare il softphone anziché il telefono fisico, per esempio con una cuffia.
- Possibilità di gestione del proprio interno da parte dell’utente tramite l’applicazione MyPhone.
- Il MyPhone gestisce inoltre il sitema di presenza in ufficio e disponibilità dell’interno.
- Possibilità di registrare la chiamata da parte dell’utente con un semplice click.
- Possibilità di gestione remota dell’interno, per cui possibilità di lavorare da qualsiasi parte del mondo, si necessita ovviamente solo della connessione ad Internet.
- Possibilità di trasformare il proprio smartphone – basato su sistema operativo Android o iOS per ora, ed in futuro anche su Windows Mobile – e ricevere e fare le telefonate tramite il centralino, per cui le chiamate interne sono a costo 0 dato che si sfrutta la connessione del telefono.
- Possibilità di inoltrare la chiamata dal numero dell’interno ad un altro numero telefonico, fisso o mobile, per cui non si fornisce più a nessuno il proprio numero di cellulare, ma solo il numero aziendale, poi tramite il MyPhone, è semplicissimo gestire l’inoltro delle chiamate, che ovviamente poossono anche essere inoltrate ad una casella vocale, e si può ricevere il messaggio lasciato dal chiamante via email.
- Rapporti estesi sull’uso del telefono e delle chiamate effettuate, con possibilità di ottenere i costi specifici per ogni interno.
- Possibilità di usare linee telefoniche VoIP, ISDN o analogiche.
- Possibilità di usare telefoni IP ed analogici.
- Ovviamente il centralino 3CX ha tutte le funzionalità che hanno tutti i centralini, ma con un costo minore.