Ottimizzare Spazio e Risparmio nel Cuore dei moderni Data Center
Il sistema Core VSM (VERTICAL SWITCH MANAGEMENT PLATFORM) di TE Connectivity costituisce una soluzione innovativa alle necessità insite nei core switches configurati con blade verticali ad alta densità dei moderni Data Center.
La soluzione consiste di una cable management guide posta sopra lo switch e dotata di moduli in rame e fibre per gestire le connessioni che arrivano dai blade per ciascun tipo di media. Il Core VSM può essere installato in un armadio da solamente 800mm risparmiando spazio nel data Center.
“La sfida nel gestire core switch nel Data Center è correlata alle soluzioni di cable management che devono essere appositamente studiate per quella specifica configurazione che prevede alte densità di interconnessioni“ Questa affermazione di Danny Thijs, Product Manager TE, rappresenta in sintesi l’idea basilare per lo sviluppo La nuova soluzione TE è stata progettata con l’intento di eliminare il cable management laterale e permette quindi di salvare spazio riducendo i costi ed aumentando l’efficienza poiché si ha una immediata visione delle porte dello switch e ciò ne consente un accesso estremamente facile.”
Nella nuova Core VSM platform, tutti I cavi di collegamento, sia in rame che in fibra, sono gestiti verticalmente e possono essere di una sola lunghezza semplificandone l’installazione ed il maintenance.
TE, collaborando in Partnership con i principali produttori mondiali di apparati per i Data Center, offre soluzioni sinergiche con fondamentali solidi per le attuali esigenze di flessibilità insite nei Data Center.