Eleva la qualità del servizio offerto dagli agenti del tuo call center grazie alla qualità audio di Jabra BIZTM2300. Una soluzione professionale con tecnologie d’avanguardia e ad un costo molto interessante!
QUALITÀ DEL SERVIZIO ASSICURATA
Grazie a Jabra BIZ 2300, ogni conversazione con i clienti sarà priva di incomprensioni. Jabra BIZ 2300 offre elevate performance grazie all’audio wideband e alla tecnologia di cancellazione del rumore d’avanguardia.
RENDI FELICI GLI OPERATORI DEL TUO CALL CENTER
Jabra BIZ 2300 associa leggerezza e massima resistenza al tipico design scandinavo discreto e raffinato. Jabra BIZ 2300 è decisamente performante, ha un’estetica piacevole ed è progettata per un agevole utilizzo quotidiano. È una cuffia studiata per essere indossata e utilizzata per l’intera giornata lavorativa.
UNA CUFFIA PROGETTATA PER DURARE
Jabra BIZ 2300 è stata progettata per resistere ad un utilizzo intenso. Oltre al resistentissimo braccetto portamicrofono orientabile a 360˚ e al cavo rinforzato in Kevlar, Jabra BIZ 2300 è sviluppata per resistere a qualsiasi sfida che il suo utilizzo in un Contact Center possa presentare.