Bosch Security Systems introduce la nuova serie di rivelatori incendio AVENAR 4000.
Grazie alla nuova funzione “eSMOG”, integrata nel rivelatore, è possibile monitorare costantemente i disturbi di tipo elettromagnetici presenti nell’ ambiente, al fine di ridurre i falsi allarmi causati da inquinamento elettromagnetico.
Questa funzione combina affidabilità insuperabile ad una eccezionale prestazione di rivelazione.
Il rivelatore AVENAR 4000, inoltre, e’ dotato della collaudata tecnologia Bosch ISP (Intelligent Signal Processing) grazie alla quale tutti i segnali generati dai sensori vengono continuamente elaborati da algoritmi intelligenti, mediante reti neuronali integrate. Questo permette una efficace discriminazione tra incendi reali e falsi allarmi. La linea AVENAR 4000 include anche i rivelatori con l’innovativa tecnologia Dual Ray che utilizza due diverse lunghezze d’onda di due LED, al fine di discriminare le particelle di fumo da altri elementi di disturbo
Il doppio isolatore integrato presente nel rivelatore e le certificazioni di prodotto EN54, rendono l’AVENAR 4000 il prodotto con la tecnologia più avanzata rispetto alle tecnologie attualmente presenti sul mercato.
Per il video dimostrativo e per ulteriori informazioni visita il sito