Configurare un sistema di sicurezza video IP non è mai stato così semplice
Il dispositivo di archiviazione DIVAR IP 2000 permette alle piccole e medie imprese di dotarsi di una soluzione di videosorveglianza professionale e intuitiva in pochissimo tempo. Anche la manutenzione risulta semplice, poiché DIVAR IP 2000 e le telecamere IP Bosch possono essere aggiornati in remoto.
Installazione facile in soli tre passaggi. Gli installatori possono mettersi subito al lavoro. Non è necessario essere specialisti IP: dopo aver installato le telecamere, il sistema può entrare in funzione in soli 15 minuti. E, per completare l’installazione, è necessario soltanto un tablet o un computer portatile. La nostra procedura guidata offre informazioni passo passo per un’installazione davvero semplice.
Accesso e controllo completo ovunque e in qualsiasi momento
L’app Video Security gratuita, insieme alla tecnologia Dynamic Transcoding di Bosch, di serie su DIVAR IP 2000, offrono un accesso istantaneo a stream video live o immagini HD dai dispositivi mobili, indipendentemente dalla larghezza di banda disponibile. Dal momento che è possibile accedere agli stream della telecamera utilizzando un tablet, non è necessario collegare una tastiera o un monitor a DIVAR IP 2000.
Inoltre, è possibile controllare le telecamere oppure recuperare rapidamente i dati necessari dal video memorizzato. L’app consente di visualizzare istantaneamente le riprese di una telecamera specifica in un dato fuso orario. Si ha così la massima libertà e flessibilità di monitorare una struttura, ovunque e in qualsiasi momento.
Soluzioni di videosorveglianza adatte alle tue esigenze
A seconda dell’uso previsto, Bosch offre quattro diversi kit DIVAR IP 2000. Ciascun kit è progettato in base a condizioni di installazione specifiche e scegliere il kit più adatto risulta semplice. Tutti i kit offrono un accesso remoto 24/7 agli stream video live e alle registrazioni, nonché alle immagini HD, per un’analisi efficace a seguito di un evento. Con tutti i kit, è possibile aggiungere facilmente ulteriore capacità di storage e telecamere al sistema.