ITALIAN CHANNEL AWARDS 2017, vota gli “Oscar” del Canale ICT
Dopo il grande successo della precedenti edizioni, G11 Media, con la redazione di ChannelCity, presenta ITALIAN CHANNEL AWARDS 2017 l’iniziativa dedicata al mercato italiano dell’ICT che consente agli operatori di canale di “votare” e quindi “premiare” le eccellenze italiane dell’anno: il miglior vendor, il miglior distributore, il cash&carry più attivo, capace, dinamico ma anche il miglior programma di canale, la strategia di marketing più efficace, la tecnologia più innovativa e, perché no, le persone che hanno dato un contributo significativo al CANALE ICT.
A gennaio 2018 saranno comunicati i “vincitori” di ciascuna categoria che verranno premiati dalla redazione di ChannelCity durante una cena di gala che avrà luogo a MILANO.
ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2017), l’iniziativa editoriale ideata dalla redazione di “ChannelCity”, consente agli Operatori del Canale ICT di votare-premiare i migliori Produttori, Distributori, System Integrator, VAR e Manager dell’Information Technology che operano nel mercato professionale del Canale ICT.
L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, propone nuove categorie ed è strutturata in due fasi. La prima, che si concluderà il 20 ottobre, consente di votare, senza vincoli, le aziende ovviamente rispettando la categoria di appartenenza.