Fluke Networks ha appena presentato il nuovo MicroScanner con funzionalità PoE.
Scarica il Datasheet in pdf
L’economia del settore richiede che le installazioni vengano eseguite in modo rapido e accurato, con poche o nessuna richiamata. E le tecnologie convergenti di voce, dati e video hanno dato origine a nuovi requisiti per i test di servizio e il supporto multimediale.
La serie MicroScanner™ riconosce queste tendenze in crescita e ottimizza ogni aspetto del lavoro di verifica. Dalla sua interfaccia utente salva-tempo e supporto multimediale integrato alle funzionalità di rilevamento dei servizi estese, MicroScanner2 e MicroScanner PoE offrono ai tecnici la possibilità di svolgere il proprio lavoro in modo più rapido e accurato che mai.
Lo standard IEEE 802.3bt (settembre 2018) è stato ratificato per garantire maggiore potenza su più coppie ed i dispositivi alimentati di nuova generazione come telecamere e access point wireless assorbono sempre maggiore potenza che non sempre gli switch possono essere in grado di soddisfare.
Il nuovo MicroScanner PoE in pochi secondi è in grado di fornire tutte le informazioni necessarie per risolvere i difficili problemi relativi al veicolo del PoE, indicando all’operatore eventuali problematiche sull’infrastruttura cablata e al tecnico di rete la corretta funzionalità dello switch e della configurazione della porta.