Webinar 21 Giugno – NUOVO TRACKING SU MAPPA BVMS 11
Tracking su mappa su Bosch Video Management Systems: scopri le funzionalità di BVMS 11. Durante il webinar avremo modo di presentare la nuova versione con le nuove funzionalità di tracciamento interattivo su mappa, la nuova modalità di attivazione delle licenze ed infine presentare la nuova serie DIVAR IP 7000 R3.
Per partecipare al Webinar di lunedì 21/06 alle ore 10.00 è necessario registrarsi al seguente link
Durante il webinar avremo il piacere di presentare la nuova serie di telecamere IP Bosch multi-sensore da 12 MP e 20 MP dotate di Intelligent Video Analytics: THE POWER TO PREDICT. La capacità di prevedere per scoprire nuove opportunità di business.
INFO TECNICHE
La nuova versione BVMS con le nuove funzionalità di tracciamento interattivo su mappa permette di avere una panoramica dettagliata per non perdere mai le tracce di persone e oggetti.
Principali caratteristiche:
- Aiuta gli operatori a rintracciare oggetti e persone in movimento su più telecamere
- Le telecamere vengono selezionate una dopo l’altra lungo il percorso della persona/oggetto in movimento
- La vista multicamera mostra la telecamera principale e le quattro telecamere più vicine
- Le icone delle telecamere corrispondenti sono mostrate nella vista mappa (mappa online o offline), aiutando gli operatori a identificare la prossima telecamera principale da guardare
- Possibilità di scegliere tra la vista in prima persona e l’orientamento nord predefinito
In questo modo il tracciamento è intuitivo e affidabile grazie alla vista combinata di multicamera e mappa, anche in quelle situazioni in cui gli operatori non hanno familiarità con le posizioni delle telecamere.
REGISTRATI QUI
Novità di prodotto: DIVAR IP all-in-one 7000
Sistema di videoregistrazione completo e facile da installare
Bosch ha lanciato l’unità di registrazione DIVAR IP all-in-one 7000 di terza generazione. Progettata per funzionare con il sistema di gestione video di Bosch (BVMS) e Video Recording Manager (VRM), DIVAR IP all-in-one 7000 combina registrazione, gestione video e funzionamento locale, offrendo un sistema di videoregistrazione completo e facile da installare.
- Gestione avanzata dei video per decisioni consapevoli: Le unità DIVAR IP all-in-one 7000 sono progettate specificamente per funzionare con BVMS al fine di fornire una gestione fluida di video, audio e dati digitali su una rete IP. Include funzioni di base quali visualizzazione, registrazione, riproduzione ed esportazione, nonché funzioni avanzate di gestione video come la gestione di eventi e allarmi o la ricerca forense.
- Gestione dei dati efficiente e affidabile: Il Video Recording Manager (VRM) rende la memorizzazione dei dati estremamente affidabile. Garantisce l’equa distribuzione dei flussi video registrati tra le unità, riducendo al minimo il rischio di sovrascrittura e permettendo così di rispettare i tempi di conservazione previsti. Inoltre, non è presente un singolo punto di errore che possa compromettere la disponibilità, anche in caso di guasto di una parte del sistema.