ARTECO Intelligent Video Management
30 Marzo 2012 dalle 10.00 alle 16.00
Via Gentili, 22
48018 Faenza (RA)
Il numero di persone e, soprattutto, di aziende che si affacciano al mondo della videosorveglianza, continua a crescere vertiginosamente, ma le risorse umane qualificate per la progettazione, la realizzazione, l’implementazione e la manutenzione di tali sistemi diventano sempre più esigue: problema che tocca da vicino sia i vendor di tecnologia, sia le aziende che hanno sempre maggiori difficoltà a reperire personale, interno ed esterno, in grado di rispondere alle problematiche legate alle più recenti tecnologie di acquisizione immagini.
È proprio per colmare questo divario che ARTECO IVS, ha messo a punto ARTECO Academy, un programma completo di formazione che consente di toccare tutti gli aspetti che riguardano l’analisi intelligente dell’immagine e le soluzioni di videosorveglianza.
Il Programma di ARTECO Academy, viene erogato tramite corsi di formazione frontale in aula attraverso tutor ed esercitazioni pratiche in laboratorio: un modello di riferimento che ottimizza l’efficacia dell’apprendimento.